Tre vantaggi dell’essere installatore di erba sintetica
Partiamo quindi dagli specifici vantaggi di cui potrete usufruire una volta che avrete ottenuto il titolo di installatore di erba sintetica.1. Listino prezzi dedicato
Una volta diventati installatori ufficiali I-Garden avrete accesso ad un listino prezzi con sconti ed incentivi, dedicato esclusivamente ai nostro collaboratori. Questo vi permetterà di avere il prezzo più vantaggioso per ognuno dei diversi prodotti del catalogo. La gestione del cliente è inoltre svolta dall'installatore di erba sintetica nel caso dell’organizzazione delle tempistiche di posatura, garantendovi flessibilità e permettendovi di lavorare nel modo a voi più comodo.
2. Assistenza a 360°
Ogni collaboratore potrà usufruire di un’assistenza completa per quanto riguarda i prodotti, il trasporto degli stessi e la posatura dal cliente. Questo vi permetterà di avere sempre qualcuno a cui chiedere consigli, in particolare nei primi mesi come installatore di erba artificiale.
3. Corsi di formazione
Altrettanto importante è la possibilità di percorsi di formazione periodici, nel quale gli installatori di erba sintetica potranno venire a conoscenza delle nuove tecniche di posatura, sempre in fase di rinnovamento e in costante miglioramento. La formazione periodica permette anche di scoprire i nuovi prodotti rilasciati nel catalogo, con le loro caratteristiche tecniche e quelle necessarie per la posatura in loco dal cliente.
Come diventare un installatore per erba sintetica?
Il procedimento è semplice! Se siete interessati ad entrare a fare parte del nostro team, inviateci la vostra richiesta tramite la compilazione della form. Vi invieremo senza alcun costo da parte vostra la nostra box con i diversi prodotti del catalogo e le schede tecniche di ognuno, così che possiate toccare con mano l’erba che andrete a posare.Ricerchiamo installatori professionisti, già con esperienza nel settore, per ampliare il nostro orizzonte di lavoro ed arrivare in modo capillare ad ogni città d'Italia.
La professione di installatore richiede passione e attenzione. La posatura è il processo più importante per garantire longevità al prato sintetico e deve essere effettuata da esperti ben formati. È necessario saper identificare le caratteristiche del suolo dove avverrà la posatura, per progettare l’intervento più adatto, che può richiedere o meno l'intaso in sabbia per la stabilità del manto. È poi importante procedere nel lavoro creando i giusti spazi per il drenaggio delle acque, soprattutto se si parla di installazioni su cemento o altre superfici artificiali. Essenzialmente sono queste le skills richieste per entrare a far parte del nostro gruppo di installatori.
Come diventare un rivenditore di erba sintetica?
Anche in questo caso, potete inviarci la vostra candidatura compilando la form e mettendovi in contatto con noi. Cerchiamo aziende e professionisti motivati che possano proporre ai propri Clienti erba sintetica di altissima qualità. I prodotti proposti da I-Garden sono stati progettati per durare nel tempo e per mantenersi come nuovi per tutto il loro utilizzo, questo seguendo pochi e semplici consigli per la manutenzione. Questo è forse il vantaggio più grande per il rivenditore iGarden: la garanzia di proporre un prato sintetico eccellente e soddisfare il Cliente a 360 gradi.Rivenditori di erba sintetica: la conoscenza dei prodotti
Il catalogo di I-Garden è in costante ampliamento e le tipologie di prato artificiale vengono mano a mano perfezionate per diventare sempre più simili ai giardini naturali. I nostri rivenditori di erba sintetica devono essere preparati a rispondere alle tante domande che i clienti fanno, sapendo elencare e descrivere l'ingegneria che viene utilizzata per creare i prodotti Royal Grass®. Ci sono in particolare tre tecnologie che rendono il nostro prato sintetico tra i migliori sul mercato:● nel 2015 viene brevettato il profilo V-Shape® che dona elasticità al filo d’erba rendendolo ancora più realistico. I fili riescono in questo modo a tornare al loro posto anche dopo aver subito uno schiacciamento prolungato.
● nel 2014 viene introdotta la tecnologia MiNT®, ovvero micro nerve technology. Ogni filo viene arricchito da piccole nervature longitudinali che riducono il riflesso della luce, donando ancora più naturalezza al prato.
● nel 2018 viene brevettata la rivoluzionaria tecnologia ReaDY®, ovvero Realistic Directional Yarn, che orienta in modo caotico i fili d’erba per ottenere un risultato quanto più vicino al prato naturale.
I rivenditori di erba sintetica I-Garden devono conoscere bene queste tecnologie e le specifiche di ogni prodotto così da garantire una consulenza professionale ed impeccabile.
Installatori e rivenditori I-Garden in tutta Italia
Stiamo ampliando la ricerca di collaboratori per le posizioni di installatore e rivenditore in tutta Italia per avere un team che lavori su tutto il territorio. In questo modo potremo garantire qualità ed affidabilità nell’acquisto e nella posatura del prato sintetico ai clienti di ogni regione, facendo così crescere l’azienda ed ogni membro che ne fa parte. Se sei interessato alla posizione, non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni.